Il 118 della Regione Abruzzo si rinnova

regione abruzzo, 118

Go Infoteam partecipa al progetto con una fornitura di sistemi HW

CLIENTE: Beta 80 per Regione Abruzzo
SETTORE: Pubblica Amministrazione
REPARTO: SSN
ANNO: 2011

La Direzione Politiche della Salute delle Regione Abruzzo è competente in materia di programmazione sanitaria, di coordinamento e controllo delle attività delle 4 Aziende Sanitarie e dei 17 Presidi Ospedalieri. Istituito nel 1995, il numero unico 118 per l'Emergenza Sanitaria regionale è dotato di quattro centrali operative, due basi elisoccorso, 59 mezzi. Vi operano 104 medici e il servizio copre 430 comuni per un territorio di 8.200 km2. Fornisce assistenza a circa 1.300.000 residenti.

ESIGENZA
L'aumento progressivo dell'operatività del Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza Medica della Regione Abruzzo, facente capo al numero telefonico 118, aveva reso inderogabile un refresh delle centrali operative, con relativo upgrade tecnologico dei mezzi mobili.

SOLUZIONE
Nell'ambito del progetto a supporto del "Sistema Regionale di Emergenza Urgenza" il Gruppo si è occupato della fornitura, installazione, manutenzione dei sistemi hardware delle centrali del 118 della regione, garantendo la continuità operativa delle apparecchiature, server, storage e workstation mobili e non.

 

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam