Go Infoteam è un gruppo consulenziale abruzzese nel panorama nazionale dell'Information Technology con competenze e certificazioni di grande rilevanza, che esprime il suo forte commitment attraverso le soluzioni per settori manifatturiero, distribuzione, commercio e Pubblica Amministrazione.
Grazie ai 20 anni di esperienza, Il Gruppo coniuga in modo armonico competenze, creatività e innovazione, sviluppo e sostenibilità, passione ed entusiasmo insieme alle più innovative soluzioni per il business. Al suo timone ci sono Massimo Di Remigio amministratore della società e il suo socio Roberto Di Camillo.
Nel corso degli anni abbiamo realizzato centinaia di iniziative di successo per alcune tra le più prestigiose aziende locali e internazionali. La nostra forza è l'attenzione a tutta la catena di valore dell'ICT: consulting, system & business integration, servizi di outsourcing, server virtualization, security, storage e backup, assistenza tecnica, prodotti, soluzioni verticali, web e sviluppo software.
La specializzazione delle risorse, gli investimenti in ricerca e l'integrazione del proprio patrimonio di compentenze assicurano una visione globale della complessità dell'ICT.
Sono numerosi i progetti che il Gruppo sta portando avanti, sia in Italia che all'estero. Da gennaio 2014 è presente in Albania con una sede operativa.
Le partnership commerciali più significative sono con colossi mondiali del settore: Dell Technologies, VMWare, NetApp, Cisco, Veeam, Trend Micro, Fortinet, Fujitsu.
Il Gruppo Go Infoteam ha un sistema di qualità certificato da RINA ISO 9001:2015, ISO 20000-1:2011, ISO 14001-2015. Le certificazioni ottenute sono la garanzia della competenza nel progettare, implementare e supportare soluzioni hardware & software.
Il Gruppo Go Infoteam è un partner con solide competenze verticali di business e una visione trasversale della tecnologia e delle soluzioni
Difesa, Governo Locale e Centrale, Sanità, Welfare ed Enti Previdenziali
Aereonautico, Automazione, Energia, Prodotti di consumo, Servizi, Manufatturiero, Retail
Media, Telecomunicazioni
Liberi professionisti, Privati