Profilo del Gruppo Go Infoteam

I mondi della tecnologia e del business stanno convergendo. Guidiamo le aziende in questo percorso.

Go Infoteam è un gruppo consulenziale abruzzese nel panorama nazionale dell'Information Technology con competenze e certificazioni di grande rilevanza, che esprime il suo forte commitment attraverso le soluzioni per settori manifatturiero, distribuzione, commercio e Pubblica Amministrazione.

Grazie ai 17 anni di esperienza, Il Gruppo coniuga in modo armonico competenze, creatività e innovazione, sviluppo e sostenibilità, passione ed entusiasmo insieme alle più innovative soluzioni per il business. Al suo timone ci sono Massimo Di Remigio amministratore della società e il suo socio Roberto Di Camillo.

Nel corso degli anni abbiamo realizzato centinaia di iniziative di successo per alcune tra le più prestigiose aziende locali e internazionali. La nostra forza è l'attenzione a tutta la catena di valore dell'ICT: consulting, system & business integration, servizi di outsourcing, assistenza, prodotti, soluzioni verticali, web e sviluppo software.

La specializzazione delle risorse, gli investimenti in ricerca e l'integrazione del proprio patrimonio di compentenze assicurano una visione globale della complessità dell'ICT. 

Sono numerosi i progetti che il Gruppo sta portando avanti, sia in Italia che all'estero. Da gennaio 2014 è presente in Albania con una sede operativa.

 

 

 

 

Le partnership commerciali più significative sono con colossi mondiali del settore: VMware, NetApp, Cisco, Veeam, Microsoft, Adobe. Il massimo livello di partnership è stato raggiunto con Fujitsu, che lo ha premiato nel giugno 2014, come prima azienda in Italia nella creazione di nuove opportunità di business.

Il Gruppo Go Infoteam ha un sistema di qualità certificato da RINA ISO 9001:2008, ISO 20000-1:2011.Le certificazioni ottenute sono la garanzia della competenza nel progettare, implementare e supportare soluzioni hardware & software.

 

 

Powered by
GO Infoteam