Noleggio piattaforme mobili ed aeree

Lift Level: da 0 a 60 metri in sicurezza e qualità

CLIENTE: Lift Level

SETTORE: Servizi di noleggio macchinari

REPARTO: Web-marketing

ANNO: 2008

Fare noleggio non è un gioco da ragazzi. Anche nel caso in cui l'età media dello staff supera di poco i trent'anni. Se la profes-sionalità non ha età, è anche vero che un team affiatato e giovane può fare la differenza. Tanto da far crescere, in sei anni, una società di noleggio da due sollevatori iniziali a un parco mezzi di oltre cento unità. E vantare, ad oggi, tre sedi attive in tre province abruzzesi. L'azienda svolge attività di noleggio per enti pubblici e privati.

ESIGENZA

Il cliente, nel commissionare il lavoro, aveva espresso l'esigenza di progettare un sito ricco di contenuti, di facile fruibilità per i clienti, dove trovare novità e informazioni.

SOLUZIONE

Il risultato è stato una sorta di banca dati dei mezzi a disposizione che consente di consultare le schede tecniche complete. Il sito, costantemente aggiornato, è stato progettato in maniera da far colpo sui visitatori con accorgimenti grafici ed animazioni speciali. Sull'homepage sono, inoltre, presenti un motore di ricerca interno e la possibilità d'iscriversi alla newsletter.

 

Pagine collegate
GFK ITALIA
Pagine collegate
Tribunale di Pescara
Pagine collegate
Cloud Mobile
Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam