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Help Desk software di I livello

Sede:
Tirana

Azienda:
Beta Balkan Team

Siamo alla ricerca di un operatore per attività di customer care in ambito software gestionale per la nostra sede di Tirana

Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di risorse con esperienza nel mondo IT e, in particolare, in ambito customer care software e assistenza clienti.
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all'interno del gruppo di help desk che si occupa di supporto utenti e di customer service sulle applicazioni e piattaforme supportate dall'azienda. 

Principali attività:

  • Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;
  • Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;
  • Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;
  • Formare i clienti sull’utilizzo del software;
  • Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.

Competenze ed esperienze richieste:

  • Esperienza comprovata in ambito help desk di I livello su software gestionale;
  • Conoscenza dell’informatica;
  • Ottime capacità comunicative (italiano fluente);
  • Ottima predisposizione all’ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente;
  • Puntualità;
  • Responsabilità dell’intera copertura del servizio;
  • Facoltativo: esperienza nel settore della telefonia.

Competenze linguistiche:

  • Ottima conoscenza scritta e orale dell’italiano.

Tipo di contratto

  • Orario: full-time (09-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì);
  • Sede di lavoro: Tirana o full-remote.

 

Questa selezione non è attualmente aperta, ma puoi comunque inviarci la tua candidatura: la terremo in considerazione nel momento in cui apriremo la ricerca.

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