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Help Desk software di I livello - Stage

Sede:
Pescara

Azienda:
Infoteam Srl

Siamo alla ricerca di un operatore in stage per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale per la nostra sede di Pescara

Descrizione del lavoro:
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito nel team di help desk di I livello che si occupa di assistenza e customer care in ambito software gestionale sui software sviluppati dall’azienda.

Cosa imparerai? Verrai formato sull’utilizzo e il funzionamento di uno dei nostri software gestionali in ambito retail, sulla gestione delle richieste del cliente e sulla risoluzione dei ticket.

Principali attività:

  • Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;
  • Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;
  • Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;
  • Formare i clienti sull’utilizzo del software;
  • Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.

Competenze ed esperienze richieste:

  • Ottime capacità comunicative;
  • Ottima predisposizione all’ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente;
  • Puntualità;
  • Buona conoscenza dell'informatica;
  • Preferibile: pregresso utilizzo o conoscenza di software gestionali.

Tipo di contratto

  • Orario: full-time;
  • Sede di lavoro: Pescara;
  • Contratto: stage.

 

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno a sostenere l’inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne

 

Questa selezione non è attualmente aperta, ma puoi comunque inviarci la tua candidatura: la terremo in considerazione nel momento in cui apriremo la ricerca.

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