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Assistente amministrativo sales support

Sede:
Pescara

Azienda:
Infoteam Srl

Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel campo amministrativo, da inserire nell’area che si occupa di supporto alle vendite

Descrizione del lavoro:
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all’interno del team di sales support e collaborerai anche con tutta l’area commerciale, crescendo nelle mansioni proprie del supporto alle vendite in ambito amministrativo.

 

Principali attività:

  • Inserimento e gestione ordini a fornitore;
  • Inserimento e gestione documenti ordini clienti;
  • Ricerca gare;
  • Preparazione documentazione amministrativa relativa a gare d’appalto;
  • Attività di fatturazione e preventivazione;
  • Inserimento articoli sul portale MePA;

Competenze ed esperienze richieste:

  • Esperienza in ambito amministrativo e, in particolare, su bolle, fatture, preventivi e ordini;
  • Esperienza in ambito gare e relativa documentazione amministrativa;
  • Preferenziale: conoscenza e utilizzo del portale MePA;
  • Buon utilizzo del personal computer;
  • Preferenziale: conoscenza di software gestionali;
  • Ottime capacità di lavoro in team;

Tipo di contratto

  • Orario: full-time;
  • Sede di lavoro: Pescara.

 

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno a sostenere l’inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne

 

Questa selezione non è attualmente aperta, ma puoi comunque inviarci la tua candidatura: la terremo in considerazione nel momento in cui apriremo la ricerca.

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