Assistenza | Contatti

CLIENTE: Delmar 
SETTORE: Servizi
REPARTO: –
ANNO: 2014

Delmar si è affermata negli anni come punto di riferimento per la consulenza nel commercio internazionale e per i servizi internazionali alle imprese. Opera da oltre trent’anni a Pescara e fornisce un valido supporto in tutte le operazioni doganali. Segue i suoi clienti nelle operazioni di import ed export definitive, temporanee, di transito e nella richiesta di autorizzazione in ambito doganale. Offre un’assistenza completa nella compilazione e invio telematico delle dichiarazioni Intrastat riguardanti scambi tra soggetti comunitari.

ESIGENZA
Il cliente ci aveva chiesto un software che consentisse la gestione del magazzino doganale con l’obiettivo di gestire le fasi di esportazione ed importazione, ottenere benefici in termini di riduzione dei tempi di caricamento dati e in termini di riduzione nei consumi di carta e avesse lo scopo ultimo di migliorare il passaggio dei dati al software utilizzato per l’invio della bolla alla dogana.

SOLUZIONE
Il software studiato dai nostri sviluppatori per l’organizzazione del magazzino doganale gestisce ogni fase dell’esportazione e dell’importazione, consentendo di ottenere benefici in termini di riduzione di tempi, caricamento dati e consumi di carta, velocizzando il passaggio dei dati al software utilizzato per l’invio della bolla alla dogana. Non è necessaria alcuna importazione da anagrafiche già esistenti. Le varie voci doganali vengono inserite dall’operatore man mano che si presenta la necessità. La gestione degli utenti è integrata in una maschera per l’associazione al gruppo di appartenenza e all’anagrafica dell’agente.

 

News & Media

Partner

Fujitsu | Cisco | VMWare | Veeam | Kaspersky | Axis | Microsoft

Infoteam P.IVA 01538680685 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam Service P.IVA 01572050688 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam S.R.L. NIPT L62405005G | Rr. E Bogdaneve ndertesa Nr 15, Hyrja 7, Ap. Nr 4, 1001 Tirane, Albania

* Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.
Software gestionale negozi di telefonia
Software Franchising