Un software per la gestione della segreteria di una P.A.

CRM pubblica amministrazione, ferrovia adriatico sangritana

Una segreteria più efficiente alla Ferrovia Adriatico-Sangritana

CLIENTE: Ferrovia Adriatico-Sangritana
SETTORE: Pubblica Amministrazione
REPARTO: Trasporti
ANNO: 2007

La Ferrovia Adriatico Sangritana è una Società per Azioni con socio unico la Regione Abruzzo e conta 360 dipendenti. Con i suoi oltre 100 anni di storia, garantisce servizi di trasporto pubblico ferroviario per passeggeri e merci, offre un capillare servizio di autolinee che collega oltre 70 comuni abruzzesi, grazie alla presenza di linee urbane, extra-urbane e regionali e gestisce l'impianto di risalita nella locali-tà turistica di Campo di Giove. Inoltre, si occupa di turismo attraverso la propria Agenzia "Sangritana Viaggi & Vacanze", che offre tra l'altro un servizio di noleggio autobus e minibus Gran Turismo.

ESIGENZA
La richiesta riguardava la fornitura di un sistema software per la gestione dell'Ufficio della Segreteria di Presidenza.

SOLUZIONE
La nostra risposta è stata un software ideato su misura: il database contiene dati anagrafici, dati di interesse sociale, fascicoli personali, recapiti telefonici ed e-mail, con la possibilità di esportare i risultati in Excel. Altri aspetti importanti del software riguardano l'automazione degli aspetti delle attività di segreteria, con una gestione agile e dinamica di scadenziario, appuntamenti, registro telefonate, promemoria, protocollo corrispondenza, appunti, progetti, inviti.

 

Powered by
GO Infoteam