Un CRM per MPIM

software gestionale, crm, MPIM

Un‘agile software per la gestione commerciale aziendale

CLIENTE: MPIM Group
SETTORE: Servizi
REPARTO: Commerciale
ANNO: 2014

MPIM, capofila del MPIM Group, nasce nel 1986 a Pescara. Grazie ad una forte vocazione all'innovazione, riesce ad affermarsi ben presto come riferimento di primo piano sia per le piccole realtà, che per le più grande aziende presenti sul territorio. Oggi è una qualificata ed affidabile azienda partner per la fornitura, installazione e collaudo di strumenti da laboratorio ed industria.

ESIGENZA
L'azienda, per poter far fronte alla rapida espansione commerciale, non poteva più rinviare l'adozione di un sistema automatizzato di gestione delle relazioni con i propri clienti e con la propria rete di agenti.

SOLUZIONE
La soluzione da noi implementata è un software per una gestione efficiente dei rapporti con i clienti attuali e potenziali, in grado di gestire sia la fase precedente all'intervento, che quella successiva, automatizzando tutti i processi interconnessi. E' realizzata principalmente per le funzionalità preliminari di gestione degli appuntamenti settimanali. Ogni agente può pianificare e organizzare gli appuntamenti. L'interfaccia è semplice e intuitiva e permette di tenere d'occhio il planning complessivo di tutti gli agenti. Le attività possono essere ricercate attraverso diversi filtri: cliente, referente, agente, periodo, motivo, esito. La lista è esportabile su CSV.

 

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam