Infrastruttura server alla Cordivari

Cordivari, server, data center, Fujitsu Itanium

Qualità ed efficienza all’altezza di un’azienda internazionale

CLIENTE: Cordivari
SETTORE: Industria
REPARTO: CED
ANNO: 2008

Fondata nel 1972 a Morro d'Oro (TE) è tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore idro-termo-sanitario. L'azienda è specializzata nella produzione di scaldasalviette e radiatori d'arredo, boiler e termoaccumulatori, recipienti in pressione, sistemi termici solari, serbatoi, sistemi per la depurazione delle acque, sistemi fumari. Il brand Cordivari oggi è espressione di qualità, comfort e innovazione tecnologica in tutto il mondo. Il volume delle esportazioni, pari a circa il 35% del valore complessivo della produzione, è in continua crescita.

ESIGENZA
L'azienda aveva bisogno di una potente infrastruttura server per supportare il business e stare al passo con la costante espansione dell'azienda, razionalizzando le operazioni e riducendo i costi, con garanzie di qualità, affidabilità e continuità del servizio.

SOLUZIONE
Dal 2008 forniamo e gestiamo l'infrastruttura server del data center basata su tecnologia Fujitsu Itanium. Una infrastruttura robusta e flessibile con elevati livelli di scalabilità e standard di sicurezza e con le prestazioni necessarie per gestire le applicazioni di nuova generazione, ottimizzando i processi di gestione dell'IT.

 

Powered by
GO Infoteam