Gestione rete agenti Amedeo Ferrante

software gestionale, crm, raccolata ordini, gestione rete agenti

Software per la gestione degli ordini degli agenti

CLIENTE: Amedeo Ferrante

SETTORE: Industria

REPARTO: Commerciale

ANNO: 2014

Amedeo Ferrante è un'azienda con sede a Pescara che produce maglieria ed è titolare anche di una propria catena di negozi monomarca in Italia.  In negozi multimarca distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo. Nei suoi sessant'anni di attività è sempre stata ispirata dalla passione per la qualità  e da una particolare attenzione a tutte le fasi della produzione, dalla scelta dei migliori filati alla cura del dettaglio.

ESIGENZA

La realizzazione di un ambiente software che consentisse l'integrazione dei principali processi di relazione commerciale col cliente/agente, ovvero la gestione mediante piattaforma internet del ciclo d'ordine con l'obiettivo di:

  • Migliorare ed ottimizzare i flussi di lavoro e di comunicazione con i clienti/agenti
  • Migliorare la qualità del servizio al cliente sia in pre-vendita che in post-vendita
  • Orientare i flussi di comunicazione aziendale in un'ottica online
  • Ridurre i costi di gestione dell'ordine

SOLUZIONE

L'applicativo permette agli agenti ed ai responsabili aziendali la completa gestione dell'ordine attraverso le seguenti funzionalità:

  • Autenticazione mediante la propria login e password
  • Gestione dati clienti 
  • Gestione ordine
  • Gestione back office: sezione amministrativa per il controllo degli ordini, manutenzione anagrafiche, gestione annullamenti
  • Controllo dello stato di avanzamento di un ordine: l'agente può verificare lo stato di avanzamento dei propri ordini interagendo col sistema. 

E' attivato un sistema di controllo degli accessi e delle operazioni effettuate dai vari utenti nell'utilizzo del software ed è possibile ricercare le attività per utente, per periodo, per azione e per tabella.

Il software può essere utilizzato, oltre che con tradizionali pc e notebook, anche con  strumenti mobili quali tablet e smartphone grazie all'utilizzo di layout „liquido" per la realizzazione delle pagine web, ovvero che si adatta e dimensiona in funzione dello strumento di utilizzo del software.

Tutti i componenti software  fanno riferimento a tecnologie di tipo web, attraverso la generazione di pagine XHTML per mezzo di apposito linguaggio di programmazione PHP. Come database relazione sarà adottato MySQL per via della facilità di utilizzo e la velocità di richiesta ed inserimento dei dati. P

 

 

 

 

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam