Denso Manufacturing Italia di San Salvo

data center, Denso manufacturing, ced

Sistemi di networking e continuità operativa

CLIENTE: Denso Manufacturing Italia SpA
SETTORE: Industria
REPARTO: CED
ANNO: 2015

Lo stabilimento di San Salvo della Denso è stato costruito nel 1972, quale sito produttivo della Divisione Macchine Rotanti della Magneti Marelli. Nel 1999, il Gruppo Denso ha acquisito l'80% delle quote azionarie della Magneti Marelli e successivamente, nel 2001, ne è divenuto proprietario al 100%. La gamma dei prodotti è costituita da alternatori, motori di avviamento e piccoli motori elettrici per sistemi di detersione, per sistemi di raffreddamento motore e per ventilazione abitacolo di autoveicoli.

ESIGENZA
L'azienda Denso, in occasione della realizzazione della nuova sala CED, ha avuto esigenza di un core switch, un armadio rack, un gruppo di continuità e della posa di fibra ottica per l'interconnessione dei sistemi all'interno stabilimento.

SOLUZIONE
La soluzione proposta si è basata sulla fornitura di uno switch Cisco per gestire i server di produzione, un armadio rack 42 unità per alloggiare i componenti della sala CED, un UPS (Uninterruptible Power Supply) APC per assicurare la continuità operativa ed infine la fornitura e posa in opera di fibra ottica multimodale completa di attestazione e certificazione.

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam