CRM in cloud per segreteria del Governatore regionale abruzzese

alt=

GOCRM PA - Il CRM in cloud per la Pubblica Amministrazione

GOCRM PA rappresenta un passo significativo nel percorso delle P.A. verso i processi digitali e la semplificazione amministrativa. Si tratta di un CRM ideato per rispondere alle esigenze di gestire l'interazione tra cittadino e P.A., favorendo la conoscenza dell'utente e dei suoi bisogni in una relazione di tipo ‘one to one' e, di conseguenza, offrendo servizi differenziati a seconda delle singole necessità.

Semplice da usare e da personalizzare, beneficia di una manutenzione efficiente e dal prezzo contenuto. Garantisce, inoltre, un'estrema facilità d'utilizzo e una significativa riduzione dei costi e dei tempi necessari per la formazione degli operatori. E' integrabile con altri sistemi gestionali e si adatta facilmente alla crescita delle esigenze dell'amministrazione.

Il database è in grado di contenere informazioni relative a dati anagrafici, dati di interesse sociale, fascicoli personali, liste elettorali, recapiti telefonici ed e-mail, con la possibilità di esportare i risultati delle proprie ricerche in un foglio Excel. Altri aspetti importanti del software riguardano l'automazione delle attività di segreteria, con una gestione snella e veloce dell'agenda, delle telefonate, del protocollo, degli inviti, dell'archivio progetti e fascicoli tematici.

Caratteristiche tecniche
GOCRM PA è completamente sviluppato su piattaforme open source svincolate da royalties e aperte a future integrazioni con altri moduli ed è basato sul database MySQL. Come applicativo web-based consente la portabilità su tutti i più diffusi ambienti operativi. L'applicativo viene distribuito in modalità SaaS (Software as a Service) su server esterno di tipo cloud ovvero su un server ad alta disponibilità.

Punti di forza

  • Facilità di utilizzo
  • Scalabilità
  • Integrabile con altri sistemi gestionali

Powered by
GO Infoteam