Caterina il gestionale per centri di riabilitazione

Da oggi la contabilità e la gestione sono … in un click!

Caterina è uno strumento completo e innovativo per la gestione di case di cura e centri di riabilitazione convenzionati con il SSN in grado di migliorare le modalità operative nell'erogazione dei trattamenti, ridurre i tempi di rendicontazione mensili, agevolare la condivisione delle informazioni all'interno della struttura. Trasparenza delle informazioni, costante controllo economico-gestionale, efficienza dei processi e semplicità di utilizzo ne sono i tratti distintivi. Il sistema è modulare, in quanto prevede diversi profili di accesso, e versatile, in quanto si adatta facilmente a tutte le realtà aziendali.

Il cuore del sistema è costituito dalla gestione dell'anagrafica dei pazienti, della cartella clinico-riabilitativa e degli standard medici ICD-9-CM/ICF. Le funzionalità principali, tutte integrate con il controllo di gestione, comprendono il controllo dei dati sull'ammissione dell'assistito, la programmazione di prestazioni e trattamenti, la gestione di impegnative e proroghe, nonché la gestione e la rendicontazione del budget regionale ed extra regionale.

Caratteristiche tecniche
Caterina è completamente sviluppato su piattaforme open source svincolate da royalties e aperte a future integrazioni con altri moduli ed è basato sul database MySQL. Come applicativo web-based consente la portabilità su tutti i più diffusi ambienti operativi.

Punti di forza

  • Velocità
  • Facilità di utilizzo
  • Versatilità
  • Navigazione intuitiva
  • Linguaggio di programmazione di ultima generazione

 

 

Powered by
GO Infoteam