Il modulo software di gestione condomini on-line

Con Brainwareweb il condominio diventa 2.0.

Brainwareweb si propone come l'assistente virtuale dell''amministratore, disponibile h24, in grado di comunicare con i condòmini, pubblicando le informazione di maggiore utilità e rispondendo a quesiti e richieste. Con semplicità e immediatezza sarà possibile fornire copia di documenti di comune interesse come verbali, regolamenti, bilanci e riservati, come estratti conto o situazioni contabili, oppure riscuotere le quote condominiali con il pagamento diretto dal sito, tramite carta di credito (servizio opzionale).

Per utilizzare la piattaforma non occorre nessuna conoscenza informatica particolare in ambito dello sviluppo di siti web. Il servizio viene erogato all'interno di una pagina web. E' sufficiente, quindi, un PC con accesso ad internet e l'installazione del gestionale BWEnterprise per la pubblicazione dei documenti. L'attività dell'amministratore sarà meglio organizzata e il lavoro ne guadagnerà in trasparenza e professionalità.

Caratteristiche tecniche
Brainwareweb è completamente sviluppato su piattaforme open source svincolate da royalties e aperte a future integrazioni con altri moduli ed è basato sul database MySQL. Come applicativo web-based consente la portabilità su tutti i più diffusi ambienti operativi.

Punti di forza

  • Immediatezza
  • Semplicità d'uso
  • Risparmio di tempo e carta

 

 

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam