GO Survey

Un potente sistema di survey, già verticalizzato in campo sanitario, per la raccolta di CRF.

Go survey è uno strumento web-based che consente la rapida creazione di questionari e/o maschere di raccolta dati in maniera automatica e senza conoscere linguaggi di programmazione e/o database. I campi di applicazione possono essere numerosi: cartelle cliniche elettroniche, CRM per indagini sui clienti, esami e questionari online e molti altri.

L'applicazione in campo sanitario, come la realizzazione di CRF (Case Report Form) elettroniche, comporta numerosi vantaggi, quali la riduzione dei costi e della durata degli studi clinici, l'incremento dell'efficienza nella gestione della sperimentazione, la riduzione del numero di queries, una maggiore efficacia nel controllo e nella validazione dei dati, la riduzione dei tempi di creazione di un data base da analizzare con tecniche di data warehousing.

Caratteristiche tecniche
Go Survey è completamente sviluppato su piattaforme open source svincolate da royalties e aperte a future integrazioni con altri moduli ed è basato sul database MySQL. Come applicativo web-based consente la portabilità su tutti i più diffusi ambienti operativi.

Punti di forza

  • Facile da installare e pronto all'uso
  • Web-based
  • Portabilità su tutti i S.O.

 

 

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam