Media Pharma - monoclonal antibodies production

Il nuovo corporate website realizzato interamente con la tecnologia GOCMS

CLIENTE: MediaPharma srl

SETTORE: Centri di ricerca

REPARTO: Web-marketing

ANNO:

MediaPharma è il primo spin-off accademico d'Abruzzo e nasce nel 2009 come frutto dell'attività di ricerca svolta presso il Dipartimento di Oncologia e Neuroscienze dell'Università "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara. Svolge le proprie attività in collaborazione con gruppi di ricerca internazionali tra cui il Max-Planck Insitute di Martinsried e l'Università di Pittsburgh. Il suo mercato di riferimento è costituito da aziende farmaceutiche e centri di ricerca. E' attivo nella ricerca e nello sviluppo di anticorpi monoclonali, diretti contro molecole con potenzialità diagnostiche e terapeutiche nelle malattie tumorali. Nel primo triennio l'attività di ricerca verrà svolta prevalentemente presso i laboratori del Ce.Si (Centro Scienze dell'Invecchiamento) della Fondazione Università Gabriele D'Annunzio.

ESIGENZA

Un ente di tale spessore aveva necessità di un sito che desse visibilità internazionale alla sua attività di ricerca e sviluppo.

SOLUZIONE

Tramite il nuovo sito aziendale il visitatore potrà essere sempre aggiornato sulle news relative alle attività e alle scoperte scientifiche, oltre ai risultati ottenuti nella campo della ricerca oncologia. Il sito contiene anche un glossario dei termini scientifici. E'  dotato di una navigazione intuitiva e snella, accessibilità e validazione XHTML 1.0, CSS 2.0 e feed RSS.

 

 

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam