Lanciano Calcio 1920

alt=

Calendario, video, news, interviste, risultati e classifiche del Lanciano Football Club

CLIENTE:  Lanciano Calcio

SETTORE: Sport

REPARTO: Informatica

ANNO: 2017

L’ASD 1920 Lanciano Calcio è una società sportiva di calcio dilettantistica le cui origini risalgono al 1920. Attualmente la squadra gioca nel campionato di prima categoria. La società è molto attenta all’aspetto sociale del calcio, nella ferma convinzione che un lavoro di qualità possa avvicinare i giovani a questo sport, permettendo a tutti di praticarlo in maniera seria e formativa.

ESIGENZA

Il club rossonero, con l’arrivo il 19 giugno 2017 del nuovo presidente Fabio De Vincentiis,  voleva presentarsi in modo tutto nuovo alla tifoseria e alla cittadinanza, dimostrando, anche attraverso la Rete, la propria vitalità, il proprio dinamismo, la propria energia e voglia di riscatto e di crescita costante.

 

SOLUZIONE

Il sito, realizzato nei colori sociali del club, ha come punto centrale le news, sempre aggiornate, che riguardano principalmente la prima squadra, ma coinvolgono anche le categorie giovanili, dagli juniores fino agli allievi. A corredo delle news sono presenti numerosi video, photo gallery ed interviste e, per la prima squadra, anche le schede dei giocatori con dati, curiosità e caratteristiche personali.
Una sezione specifica interessa il merchandising e raccoglie i numerosi prodotti del brand “Lanciano Calcio 1920”.
Il progetto non trascura nemmeno l’aspetto social del web e comprende  link alle pagine Instagram, Facebook e canale You Tube della squadra.

 

Vai al sito:  http://www.lancianocalcio1920.it/

Powered by
GO Infoteam