Iperboreal Pharma

Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti farmacologici e di dispositivi medici in un sito esaustivo in inglese

CLIENTE: Iperboreal Pharma

SETTORE: Industria 

REPARTO: Web-marketing

ANNO: 2008

La missione dell’Iperboreal Pharma è la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti farmacologici e di dispositivi medici originali per il trattamento e la cura di patologie gravi. Il programma più avanzato riguarda il trattamento dell’insufficienza renale cronica (ESRD), una grave condizione clinica caratterizzata dalla perdita permanente della funzione renale. A tale proposito, ha sviluppato una serie di nuove soluzioni di dialisi peritoneale per il trattamento dialitico peritoneale dell’ESRD. Le soluzioni sono molto più biocompatibili di quelle esistenti e sono le prime in assoluto ad essere caratterizzate, oltre che da un’azione osmolare, da un’azione terapeutica nei riguardi di quelle patologie comunemente associate all’ESRD (diabete mellito, sindrome metabolica, dislipidemie).

ESIGENZA

Il sito web di cui avevano bisogno doveva avere una grafica semplice e pulita; essere esplicativo, senza contenere, però, informazioni confidenziali. 

SOLUZIONE

Oltre alle sezioni istituzionali (profilo, team, contatti, jobs, link) è interessante la suddivisione per macro aree relative alle tre principali categorie di ricerca, con una particolare attenzione alle informazioni su programmi e ricerca. Tutti i contenuti sono unicamente in lingua inglese.

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam