Il Consorzio Agrario di Chieti Pescara

Un sito in cui la cura dei dettagli fa grandi i risultati

CLIENTE: Consorzio Agrario di Chieti-Pescara

SETTORE: Pubblica Amministrazione

REPARTO: Agricoltura

ANNO: 2008

Il Consorzio Agrario, nato nel 1899 con lo scopo di rigenerare l'agricoltura abruzzese, inizialmente inteso come un'istituzione essenzialmente istruttiva e moderatrice, negli anni è divenuto un'azienda commerciale ed è stato, attualmente, ricondotto all'iniziale scopo di assistenza e consulenza per il miglioramento delle condizioni di vita degli agricoltori, esercitando il proprio potere contrattuale e senza fini di lucro. Dal 2005 ha assorbito il Consorzio Provinciale de L'Aquila. Oggi è tra i protagonisti principali delle vicende economiche e sociali dell'intera Regione Abruzzo.

ESIGENZA

Un istituto con la rilevanza del Consorzio Agrario aveva la necessità di mettere a disposizione dei visitatori un sito web capace di fornire tutte le informazioni tecniche utili agli operatori del settore con una navigazione intuitiva e menu sempre visibili.

SOLUZIONE

Le macro-aree con informazioni tecniche relative alla zootecnica, ai fertilizzanti, alla meccanizzazione, ai carburanti, alle materie prime sono situate nel menu verticale laterale. Le informazioni relative allo stesso Consorzio, alle sedi, agli aggiornamenti, alle promozioni si trovano nel menu orizzontale nella parte alta della pagina web.

 

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam