Dogi Gioielli

Consultazione cataloghi e gestione ordini ad accesso riservato per gli agenti Dogi

CLIENTE: Dogi Gioielli

SETTORE: Oreficeria

REPARTO: Web-marketing

ANNO:

L'azienda Dogi Gioielli - International Diamonds realizza gioielli in oro, decorati anche con gemme e diamanti. I prodotti, destinati sia al mercato maschile che femminile, sono di altissima qualità e curati nel dettaglio, artigianalmente. L'attività quasi ventennale decide di abbracciare nuove fette di mercato tramite la creazione di un sito web e di un sistema di gestione degli ordini che gli agenti Dogi utilizzeranno direttamente nei punti vendita dei clienti.

ESIGENZA

L'azienda aveva bisogno di fornire ai propri agenti un catalogo online da mostrare ai rivenditori. Lo stile scelto per rappresentare al meglio l'eleganza e la cura del dettaglio che caratterizzano l'azienda, è uno stile pulito, elegante, lineare, che mette in risalto semplicità e preziosità allo stesso tempo. L'ingresso in Internet doveva avvenire  rispettando queste caratteristiche.

SOLUZIONE

Il sito di facciata è strutturato come un sito-vetrina. L'utente può trovare tutti i cataloghi suddivisi ed organizzati, accessibili facilmente e rapidamente, visualizzando foto di qualità che a loro volta mettono in risalto ogni singolo gioiello. Inoltre un area "Community" coninvolge gli utenti nello scambio di opinioni ed esperienze sui prodotti Dogi. Il gestionale invece, strutturato con le stesse caratterisiche grafiche, si presenta, al contrario della maggior parte dei sistemi di amministrazione, elegante ed esteticamente curato, al pari del sito, pronto per essere mostrato ai clienti rivenditore dei prodotti, in presenza degli agenti.

vai al sito  www.dogigioielli.it

Goinfoteam è Authorized...
Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam