Banca Popolare delle Province Molisane

Un restyling necessario per essere ancora più vicini ai propri clienti

CLIENTE:  BPPM - Banca Popolare delle Province Molisane

SETTORE: Bancario

REPARTO: Web-marketing

ANNO: 2017

Nel 2006, dalla volontà e l’impegno di un gruppo di industriali, professionisti e rappresentanti di categoria, nasce la Banca Popolare delle Province Molisane. Una banca a carattere regionale, ben capace di indirizzare il risparmio dei cittadini del Molise verso il finanziamento di iniziative locali: piccole aziende, artigiani, mondo agricolo e famiglie. Oggi la BPPM è una realtà consolidata, con bilanci in crescita e la capacità di sostenere le imprese e le famiglie molisane, nonostante le gravi difficoltà del contesto economico.

ESIGENZA

Si volevano innanzitutto abbattere le barriere tra ente e utenza, essere raggiungibili 24/7, attraverso un restyling che era tanto urgente quanto necessario per far fronte alla concorrenza di colossi nel campo dell’Internet banking. Un sito dalla linea pulita ed essenziale che comunicasse competenza e professionalità.

SOLUZIONE

Quello realizzato per BPPM è un portale orientato al cliente, pensato per semplificare il quotidiano rapporto con l’istituto bancario, caratterizzato da concretezza e immediatezza nella comunicazione e facilità nella navigazione. Il sito, oltre a rappresentare un vero e proprio dépliant digitale dei servizi offerti, permette di effettuare operazioni online, accedendo al proprio conto anche da dispositivi mobili.

 

Vai al sito: https://www.bppm.eu/

Pagine collegate
Studio Biavati
Pagine collegate
Lanciano Calcio 1920
Pagine collegate
Fincasa Studio Immobiliare Amministrativo
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Goinfoteam è partner...
Powered by
GO Infoteam