Abruzzohouses

Il mercato immobiliare abruzzese guarda all'estero con il sito in lingua inglese di Go Infoteam.

CLIENTE: Abruzzohouses

SETTORE: Agenzie Immobiliari

REPARTO: Web-marketing

ANNO: 2004

Abruzzohouses si occupa d'intermediazione immobiliare. Le vendite e gli affitti sono prevalentemente rivolti al pubblico estero, in particolar modo quello inglese. Vengono, inoltre, offerti servizi aggiuntivi quali tour turistici e artistici.

ESIGENZA

Il cliente voleva puntare soprattutto a un sito user-friendly e facilmente navigabile, ma ricco di immagini e contenuti tecnici sugli immobili. Inoltre, vista la sua vocazione internazionale, voleva che il sito fosse in lingua inglese.

SOLUZIONE

Si è studiato un sito in lingua inglese,  dalla grafica semplice ed intuitiva che puntasse principalmente sull'usabilità e la ricchezza di contenuti. Per ogni vendita/affitto è stata progettata una scheda ricca di informazioni e di immagini (miniature ed ingrandimenti). Oltre alle informazioni relative all'immobile stesso si trovano utili link all'itinerario e alla zona circostante. Nell'area "about abruzzo" si trovano invece sezioni di interesse vario, dall'arte, alla cucina ai parchi naturalistici. Si offre in tal modo all'utente un servizio completo, con la possibilità di contattare l'agenzia inserendo i propri parametri di ricerca immobile.

visita il sito  www.abruzzohouses.com

Pagine collegate
Studio Biavati
Pagine collegate
Lanciano Calcio 1920
Pagine collegate
Fincasa Studio Immobiliare Amministrativo
Goinfoteam è Authorized...
Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam