Segnalazione Abusi parità di genere

In data 01/12/2023 la Infoteam SRL si è certificata UNI PdR 125:2022, mettendo in piedi un Sistema di Gestione per la Parità di Genere conforme ai requisiti della prassi.

La nostra azienda adotta una policy adeguata a ridurre il divario di genere in tutte le aree di interesse quali, ad esempio, opportunità di crescita in azienda, parità salariale a parità di mansioni e tutela della maternità.

In conformità a quanto previsto dal p.to 6.3.2.6 della PdR125:2022 “Attività di Prevenzione di ogni forma di abuso fisico, verbale, digitale (molestia) sui luoghi di lavoro”, Infoteam SRL mette a disposizione dei propri Stakeholder un canale di segnalazione mediante la compilazione di un Form.

Il canale Form inoltra la segnalazione anonima alla casella mail comunicazionidigenere@goinfoteam.it. Tale e-mail viene visionata esclusivamente dai membri del Comitato Guida.


Cosa si può segnalare?


Si riportano a titolo di esempio una lista di fatti, situazioni o reati che possono essere segnalati (da considerare a titolo di esempio non esaustivo):

Nepotismo, Demansionamenti, Ripetuto mancato rispetto dei tempi dei procedimenti amministrativi, Discriminazioni o violenza (verbali o fisiche) legate al tema della Parità di Genere secondo la Uni Pdr125/2022.




 


Powered by
GO Infoteam