PACCHETTI ASSISTENZA con MONITORAGGIO PROATTIVO

Gli attacchi informatici, aggiornamenti software continui, consulenza tecnico-sistemistica e monitoraggio proattivo, monitoraggio, assistenza tecnica., help desk telefonica o teleassistenza, sicurezza, archiviazione e backup

Gli attacchi ai sistemi informatici sono ormai un rischio concreto che può minare ogni organizzazione.

Infoteam Service, azienda parte del Gruppo Go Infoteam, si conferma centro d’eccellenza con più di 80.000 ore annue di interventi tecnici a servizio delle imprese pubbliche e private abruzzesi e non solo.

Il personale tecnico, sempre aggiornato sulle nuove tecnologie, è in grado di prendere in carico infrastrutture complesse, analizzarle e manutenerle alla luce delle Best Practice internazionali, come testimoniato dal conseguimento della certificazione ISO 20000-1:2011 attestante la gestione dell’erogazione del servizio in base a SLA stabiliti e concordati con contratti su misura.

Grazie alle migliori infrastrutture e tecnologie assicuriamo i più elevati standard di sicurezza, affidabilità ed efficienza. Ad oggi sono stati progettati più di 60 data center e 3.000 virtual machine, per un totale di più di 5.600 TeraByte gestiti. Attraverso una continua attività di formazione e grazie all’esperienza pluriennale maturata, il Gruppo ha ottenuto diverse certificazioni: Fujitsu, VMWare, NetApp, Cisco, Veeam, Trend Micro, Fortinet.

Infoteam Service è in grado di configurare pacchetti di assistenza per diverse realtà organizzative che comprendono help desk telefonico o teleassistenza, aggiornamenti software continui, consulenza tecnico-sistemistica e monitoraggio proattivo.

La proposta innovativa di Infoteam Service prevede il pacchetto di assistenza con monitoraggio proattivo, affinché, in caso di vulnerabilità o di errore di sistema, il personale tecnico intervenga tempestivamente, anche senza segnalazione diretta del cliente, per la risoluzione immediata del problema.

I benefici del pacchetto pongono il cliente nella massima sicurezza e tranquillità, grazie a: continui controlli preventivi da remoto, notifiche, alerts per eventuali eventi critici, rendicontazione dell’attività svolta (report giornalieri/settimanali/mensili).

Con l’entrata in vigore definitiva del nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR) e l’attuazione della circolare dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) n.2/2017, il pacchetto di assistenza con monitoraggio proattivo, può essere configurato ad hoc per garantire la protezione di sistemi informatici, di infrastrutture tecnologiche di qualsiasi dimensione e complessità e la sicurezza delle informazioni e dei dati personali.

A fianco a Infoteam Service, il Gruppo Go Infoteam, si consolida una realtà di consulenza in grado di selezionare le diverse forme di finanziamento a favore di enti pubblici e aziende private.

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per analizzare i vostri sistemi informatici e per configurare il pacchetto più adatto alle singole esigenze, al numero 085.4516370

Pagine collegate
Pagine collegate
Un grande logotipo per una grande realtà
Pagine collegate
Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam