La Sicurezza delle Informazioni: rischi, soluzioni e strumenti

Convegno di venerdì 16 aprile ore 15,00, Parc Hotel Villa Immacolata - Pescara.

Il tema della Sicurezza delle Informazioni è oggi diventato uno degli asset più importanti per garantire l'efficacia di un sistema di gestione organizzato, come testimoniato dal fermento riscontrato nel panorama legislativo e normativo di riferimento (Legge 48/2008, recepimento della Convenzione di Budapest, D. Lgs. 231/2001 sulla responsabilità amministrativa aziendale, D.Lgs. 196/03 sulla gestione della privacy, norme internazionali della serie ISO 27000, ...).
Scopo del seminario, che è rivolto a tutte le tipologie di organizzazioni (pubbliche, private, no profit), è quello di illustrare la materia partendo dal fare chiarezza sui rischi sostanziali da gestire e arrivando a disegnare il percorso ottimale per le relative soluzioni, in termini organizzativi, procedurali e tecnologici.

Durante il convegno le verrà presentata la soluzione infrastrutturale di Fujitsu, operante sui server PRIMERGY. I server PRIMERGY di Fujitsu sono basati sulla nuova linea di processori Intel Xeon che adattano le prestazioni ai requisiti delle applicazioni variando automaticamente il consumo energetico in base alla domanda e fornendo una soluzione di virtualizzazione all'avanguardia.

Il gruppo Go Infoteam in collaborazione con Gruppo Innovare, Fujitsu Technology Solutions, INTEL, la invitano all'evento "La Sicurezza delle Informazioni: rischi, soluzioni e strumenti" che si terrà il prossimo 16 aprile dalle ore 15,00 presso Il Parc Hotel Villa Immacolata Strada Comunale San Silvestro , 340 65129 PESCARA

Infoteam S.r.l., partner certificato di Fujitsu e VMware, ha al suo attivo progetti innovativi per il consolidamento e la virtualizzazione dell'infrastruttura informatica (server, storage, applicativi, desktop) realizzati attraverso l'integrazione delle suddette tecnologie. Il successo delle soluzioni proposte al mercato è caratterizzato dall'esperienza acquisita in oltre dieci anni di attività e dalla costante ricerca di tecnologie innovative.

Parteciperà al convegno anche il Gruppo Innovare che si occupa, da oltre 15 anni, di formazione, Certificazioni e consulenza direzionale credendo nel valore della strategia, dell'organizzazione e dell'innovazione. Le società del gruppo sono EOS S.r.l. con sede a San Giovanni Teatino (CH) Soluzione Srl con sede ad Ascoli Piceno (AP) e Gruppo Innovare per la Pubblica Amministrazione Srl con sede a Roma e San Giovanni Teatino (CH). Le tre società supportano con passione, impegno e successo, la crescita delle aziende pubbliche e private dell'Italia centrale.

Invito al convegno "La Sicurezza delle Informazioni: rischi, soluzioni e strumenti" - Formato PDF

Per la partecipazione all'evento è necessaria la registrazione.

Sono disponibili 70 posti per gli utenti che si registreranno dal web a partire dal 27/03/2010 fino al 14/04/2010 o fino al raggiungimento del numero posti.

COMPILA IL MODULO DI REGISTRAZIONE

Pagine collegate
Un grande logotipo per una grande realtà.
Pagine collegate
Pagine collegate
PACCHETTI ASSISTENZA con MONITORAGGIO...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Goinfoteam è partner...
Powered by
GO Infoteam