Infoteam protagonista al prossimo Exposecurity & Cyber Security Forum 2023

alt=

La sicurezza delle informazioni è la sfida continua che la Pubblica Amministrazione e le Aziende devono affrontare per gestire i rischi informatici.

Infoteam (e i partner), Dell Technologies e Cy4Gate, aziende specializzate in soluzioni IT e cyber security, parteciperanno, come sponsor Diamond dell'evento, all'Exposecurity e Cyber Security Forum, che si terrà a Pescara il 24, 25 e 26 maggio 2023.

L'evento, che vanta una lunga tradizione di successo, è uno dei più importanti in Italia nel campo della sicurezza informatica e riunirà i principali esperti del settore, rappresentanti di aziende leader del mercato e rappresentanti del governo.

 

Le aziende saranno presenti con un contact point, dove sarà possibile scoprire le ultime soluzioni di sicurezza informatica riguardanti la protezione endpoint, la piattaforma di threat intelligence, i servizi di monitoraggio e gestione della sicurezza e molto altro ancora.

 

Gli specialisti saranno protagonisti in 4 tech talk, nei giorni 24 e 25 maggio, sui seguenti argomenti:

- La Cyber Resilience di Dell Technologies: affrontare e vincere le sfide della sicurezza

- Verso la Cybersecurity del Futuro con Dell Technologies

- Pronto Cyber: l’importanza di irrobustire la cyber resilienza delle PMI italiane tra rischi ed opportunità – Cy4Gate 

- Il SIEM 4 MSSP Made in Italy, il nostro REAL TIME ANALYTICS – Cy4Gate

 

Presenti anche al Round Table nell’area speech su "Convergenza della cyber security tra il mondo fisico e digitale, trend e strumenti per la prevenzione dei reati ", che si terrà il pomeriggio del secondo giorno dell'evento. Durante il talk, gli esperti esamineranno le principali criticità che si presentano con erogazione di servizi, compliance e cybersecurity nelle infrastrutture critiche, come quelle del settore energetico, delle telecomunicazioni, della finanza e della sanità.

 

Il Cyber Security Forum di Pescara rappresenta un'importante occasione per Infoteam e i suoi partner di mostrare il proprio impegno nel campo della sicurezza informatica e di condividere le proprie conoscenze e best practice con i professionisti del settore. L'evento rappresenta anche un'importante opportunità per le aziende che desiderano proteggere le proprie infrastrutture informatiche da minacce esterne, di acquisire una panoramica completa sulle soluzioni disponibili e di incontrare i fornitori di servizi di sicurezza informatica.

 

Infoteam, Dell Technologies e Cy4Gate invitano quindi tutti i professionisti del settore e le aziende interessate alla sicurezza informatica a partecipare al Cyber Security Forum di Pescara, per conoscere, condividere e creare nuove opportunità di business.


Consultate l’intero programma dell’evento all’indirizzo www.exposecurity.it, dove potrete registrarvi ai talk, scaricare i pass di accesso e avere tutte le informazioni necessarie.

Powered by
GO Infoteam