ICT Security Day 2009

alt=

Sicurezza e tutela delle informazioni in rete: un problema sociale?

Appuntamento a Lanciano il 3 ottobre 2009 presso l'Auditorium "G. Paone" della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona, in Viale dei Cappuccini n° 76, per la quarta edizione del convegno nazionale sulla sicurezza e tutela dei dati informatici.

Il tema della sicurezza dei dati in questa edizione verterà sul problema dell'integrità e conservazione degli stessi; l'intervento del relatore Giuseppe De Pascale affronterà il tema specifico della gestione dei dati su sistemi di storage e della reltiva protezione.
In primo piano sarà anche l'affidabilità dei sistemi server e la loro integrità per garantire minori probabilità di corruzione dei dati.

All'evento parteciperanno alcune delle società partner della Infoteam, identificate tra i principali attori in materia di sicurezza dei dati informatici con i loro prodotti e soluzioni altamente innovative.

Per il momento rimandiamo tutti gli approfondimenti relativi ai contenuti al giorno del convegno, 3 ottobre 2009 a Lanciano presso l'Auditorium "G. Paone" della Banca Popolare di Lanciano e Sulmona.

Ulteriori informazioni, all'interno del sito web dell'ICT Security Day 2009.

 

Pagine collegate
Pagine collegate
Go Infoteam, una crescita inarrestabile
Goinfoteam è un gold...
Goinfoteam è un innovator...
Goinfoteam è Authorized...
Powered by
GO Infoteam