Fujitsu assegna i Fujitsu Partner Award: premiate l’innovazione e la competenza tecnologica

fujitsu, Fujitsuworldtour2018, Premiazione Fujitsu, Fujitsu Partner Award

I successi del Gruppo Goinfoteam sono i successi di un gruppo di professionisti coeso, armonico, puntuale, preciso e... VINCENTE

 

 

Si è conclusa la sesta edizione del Fujitsu Partner Award.

L’obiettivo della premiazione è quello di riconoscere il merito di alcune aziende di grande valore, che si sono contraddistinte per il proprio impegno sui clienti finali, mostrando indubbie doti di innovazione e competenza in campo ICT.

Milano, 08 maggio, 2018 – Fujitsu ha assegnato oggi i Fujitsu Partner Award, i prestigiosi riconoscimenti indirizzati ai propri partner di Canale, per premiare le aziende che nel corso dell’anno si sono distinte per la capacità di capire il mercato, innovazione e proattività. Si tratta di imprese che si presentano al mercato professionale in perfetta sinergia con Fujitsu, che hanno saputo interpretare al meglio i cambiamenti in atto nello scenario ICT e sono state in grado di dare valore aggiunto concreto ai propri clienti finali.

Il Management Fujitsu ha valutato diverse nomination all’interno di categorie specifiche. Il premio più importante, come Partner of the Year, è stato assegnato a INFOTEAM (Pescara); un riconoscimento prestigioso per un’azienda in costante e continuo sviluppo, che ha raggiunto ottimi risultati rafforzando ulteriormente la partneship con Fujitsu. 

Di seguito le aziende che si sono aggiudicate gli altri premi del Fujitsu Partner Award e le motivazioni che hanno portato alla loro scelta: 

Best Ambassador: DINAMICA IT (Spresiano - TV): ha mostrato la più forte focalizzazione su prodotti Fujitsu, i massimi livelli di fedeltà, correttezza, comunicazione e spirito di gruppo. Un vero punto di riferimento territoriale per competenza e fidelizzazione. 

Best Newcomer: G.D. Grafidata (Roma): ha dimostrato la migliore strategia integrata di vendite, certificazioni, progetti e commitment durante il suo primo anno di collaborazione con Fujitsu. 

SMB Partner of the Year: System Line (Empoli): ha raggiunto un brillante risultato nel mercato SMB con coerenza e fedeltà al brand Fujitsu 

Infrastructure Partner of the Year: ZEROUNO (Brescia): per i risultati di grande rilevanza raggiunti nel business Datacenter. 

Growth Partner of the Year: Computerland (Dolo - VE): per la crescita straordinaria raggiunta nel Fiscal Year 2017

“I nostri partner sono alla base della nostra strategia di sviluppo” ha dichiarato Manuela Chinzi, Head of Channel di Fujitsu Italia. “Il canale per Fujitsu è una vera e propria estensione dell’azienda, una componente fondamentale che negli anni ci ha permesso di costruire il nostro successo sul mercato e di sviluppare delle politiche di supporto a clienti di ogni settore e dimensione. Con i Partner Award, Fujitsu intende premiare e ringraziare le aziende che si sono particolarmente distinte nel supporto dei clienti finali e che li hanno guidati nel loro percorso di trasformazione digitale”

#Fujitsuworldtour2018 #Fujitsu

 

Articolo ufficiale Fujitsu

Premiazione Fujitsu Partner Award

Presentazione Fujitsu Partner Award

Presentazione Fujitsu Partner Award

Presenazione Fujitsu Partner Award


 

 

Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Goinfoteam è partner...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam