Best Team Achiever of the Year

alt=

il Gruppo GoInfoteam riceve da FUJITSU, durante il Fujitsu World Tour, il premio “Best Team Achiever of the Year 2013”.

Fujitsu ha assegnato i Fujitsu Partner Award, i prestigiosi riconoscimenti indirizzati ai propri partner di Canale, per premiare le aziende che nel corso dell’anno si sono distinte per capacità di capire il mercato, innovazione e pro-attività. Si tratta di imprese tecnologiche, contraddistinte dalla forte sinergia di business con Fujitsu, che hanno saputo interpretare al meglio i cambiamenti in atto nello scenario ICT e sono state in grado di dare valore aggiunto concreto ai propri clienti finali attraverso la tecnologia Fujitsu.

Una commissione di manager Fujitsu ha valutato diverse nomination all’interno di categorie specifiche. 

Best Team Achiever of the Year: Gruppo Go infoteam (Pescara) , figurando come il partner che ha dimostrato una partnership concreta e significativa per sviluppare insieme a Fujitsu nuove opportunità di business.

Milano, giugno 17, 2014

“Fujitsu considera la comunità dei propri Partner come una vera e propria estensione della stessa azienda”, ha dichiarato Emanuele Baldi, Channel Sales Director di Fujitsu Technology Solutions. “Questo è il motivo per il quale cerchiamo sempre di offrire loro gli strumenti migliori e tutte le opportunità volte a incrementare e sviluppare ulteriormente il loro mercato, che è anche il nostro, e a creare tutti i presupposti per rendere piena la soddisfazione dei loro clienti. Con i Fujitsu Partner Award il nostro obiettivo è quello di ringraziare il Canale per l’eccellenza che dimostra giornalmente sul campo, mettendo la tecnologia e l’innovazione al servizio delle aziende italiane”.

FONTE: Assegnati i premi per i Fujitsu Partner Award


Un traguardo raggiunto grazie all'aiuto di tutti i collaboratori del gruppo e dei nostri clienti.

Pagine collegate
Pagine collegate
Go Infoteam, una crescita inarrestabile
Goinfoteam è un gold...
Goinfoteam è un innovator...
Goinfoteam è Authorized...
Powered by
GO Infoteam