IT Help Desk di I livello

supporto tecnico, Help Desk, custumercare

Siamo alla ricerca di un operatore per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale

Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di giovani appassionati nel settore del software e più in generale del mondo IT.
Il candidato verrà inserito all'interno del gruppo di help desk e si occuperà di supporto utenti e di customer service sulle applicazioni e piattaforme supportate dall'azienda. Si occuperà di effettuare troubleshooting delle problematiche seguendo le appropriate azioni di gestione. Si richiede disponibilità full-time su medi e lunghi progetti.

Al candidato viene chiesto di:

  1. gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;
  2. intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;
  3. eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;
  4. seguire richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione;
  5. contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni;

Competenze ed esperienze richieste:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana ed albanese, sia scritta che orale;
  • Ottime capacità di troubleshooting e servizio al cliente; 
  • Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a tipologie diverse di utenti finali;
  • Buona conoscenza dell'informatica;
  • Disponibilità a trasferte;

Costituiranno, inoltre, titolo preferenziale l'esperienza maturata nello stesso settore, la conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo, l'attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità comunicative e relazionali.

Sede di lavoro:

Filiale di Tirana (Albania)

 

Modalità di invio candidatura:

Invia la tua candidatura cliccando sul link in basso e ricordandoti di inserire sul CV il consenso alla privacy con la seguente dicitura: "Autorizzo Infoteam S.r.l. al trattamento dei miei dati personali, finalizzati alla selezione del personale, ai sensi del Regolamento 679/2016 (GDPR)  e successive modifiche".

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Pagine collegate
Responsabile customer service software
Pagine collegate
Pagine collegate
Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam