Help Desk di I livello - Stage retribuito

Siamo alla ricerca di un operatore in stage per supporto tecnico remoto in ambito software gestionale

Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di
giovani interessati al mondo IT, con voglia di formarsi in ambito customer care.
Il candidato verrà inserito all'interno del gruppo di help desk e si occuperà di supporto utenti e di customer service sulle applicazioni e piattaforme supportate dall'azienda. 

 

Al candidato viene chiesto di:

  1. gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;
  2. intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;
  3. eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;
  4. formare i clienti sull’utilizzo del software;
  5. contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.

Competenze ed esperienze richieste:

  • Ottime capacità comunicative;
  • Ottima predisposizione all’ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente;
  • Puntualità;
  • Preferibile: buona conoscenza dell'informatica.

 

Sede di lavoro:
Pescara

 

Modalità di invio candidatura:

Invia la tua candidatura cliccando sul link in basso e ricordandoti di inserire sul CV il consenso alla privacy con la seguente dicitura: "Autorizzo Infoteam S.r.l. al trattamento dei miei dati personali, finalizzati alla selezione del personale, ai sensi del Regolamento 679/2016 (GDPR)  e successive modifiche".

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Pagine collegate
Assistente amministrativo - stage
Pagine collegate
Sviluppatore software Java junior
Pagine collegate
Sistemista junior
Goinfoteam è un gold...
Goinfoteam è un innovator...
Goinfoteam è Authorized...
Powered by
GO Infoteam