CLIENTE: Ottica Barberini
SETTORE: Industria/Commercio
REPARTO: Web-marketing
ANNO:
Ottica Barberini opera da più di 80 anni con costante attenzione al servizio offerto alla clientela; azienda certificata ISO 9001:2000, è sintesi di tradizione artigiana e tecnologie d’avanguardia. Oggi è un’azienda innovativa e customer-oriented, ovvero attenta alla qualità del servizio offerto ai propri clienti ed alla personalizzazione del lavoro per soddisfare al meglio le esigenze della clientela.
ESIGENZA
Con la propria organizzazione e gli splendidi punti vendita personalizzati alle esigenze della propria clientela, l’azienda vuole porsi come vero e proprio partner per coloro che ne richiedono i servizi.Per questo motivo necessitava di un sito web capace di raccontare la storia dell’Ottica stessa e la sua crescita adattando l’evoluzione delle tecniche moderne alla costante qualità del servizio offerto ai clienti.
SOLUZIONE
Il sito web, realizzato con una grafica e una dinamica accattivanti, rispecchia l’estetica dei punti vendita e la moderna visione dell’Ottica Barberini: la volontà di essere fedele alle radici di una gestione familiare orientata al cliente, fornendo il massimo delle informazioni sui prodotti offerti, sulle norme CE e consigli, sulle varie tipologie di disturbi visivi e relativi trattamenti sulle lenti.