Assistenza | Contatti

Attraverso l’azione combinata di campagne pay-per-click (Adwords), posizionamento naturale sui motori di ricerca (Seo), pubblicazioni e promozioni di newsletter ed inserimento nei portali di settore, creiamo un sistema per acquisire ogni giorno nuovi nominativi da contattare, attivi e profilati. Gli utenti che visiteranno il tuo mini-sito e compileranno uno specifico form di richiesta informazioni.
Per questo motivo una strategia che si rivela spesso vincente nell’aquisire clienti è quella di creare una apposita pagina (landing page) utilizzando tecniche di scrittura persuasiva concentrando le informazioni utili con l’ unico obiettivo di acquisire il cliente.

I contatti acqisiti (lead) sono dunque dei veri e propri prospect, dei contatti commerciali, in quanto:

  1. provengono da utenti che esprimono il loro bisogno attraverso ricerche sui motori di ricerca, 
  2. manifestano il loro interesse specifico nella consultazione delle informazioni presenti nel mini-sito (landing page),
  3. evidenziano interesse all’acquisto nel momento in cui richiedono maggioni informazioni lasciando i propri dati attraverso la form

Una volta ricevuta la e-mail di contatto non resta che ricontattare il lead e completare il processo di vendita, misurando da subito la performance del tuo investimento (ROI).
Questo tipo di attività inoltre aumenta significativamente il valore percepito del brand data l’elevata qualità e cura del processo con cui i prospect vengono a conoscenza dei prodotti e servizi dell’azienda.

News & Media

Partner

Fujitsu | Cisco | VMWare | Veeam | Kaspersky | Axis | Microsoft

Infoteam P.IVA 01538680685 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam Service P.IVA 01572050688 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam S.R.L. NIPT L62405005G | Rr. E Bogdaneve ndertesa Nr 15, Hyrja 7, Ap. Nr 4, 1001 Tirane, Albania

* Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.
Software gestionale negozi di telefonia
Software Franchising