Assistenza | Contatti

Un recente studio dell’andamento del mercato americano, ha messo al confronto le 10 aziende leader nel centenario dal 1917 al 2017. E’ interessante notare come da questa classifica, si evince, oltre alle aziende che negli anni si confermano colonne dell’economia americana, il fattore esponenziale di crescita del fatturato.

Ma un aspetto ancora più interessante è la vedere l’evidente ingresso e conquista del settore tecnologico. E’ un fenomeno storico che trova spiegazione dal momento che la tecnologia è diventata un mezzo di utilità in tutti i settori merceologici.

Qualunque settore oggi è messo sotto assedio dall’innovazione tecnologica e dai cambiamenti imposti dalla globalizzazione.

Nei prossimi 5 anni tutti i principali settori dell’economia saranno trasformati da nuovi scenari competitivi provocati da tecnologie dirompenti (intelligenza artificiale, internet of things…).

Come fare a non farsi sorprendere dai mutamenti della tecnologia che rischiano di mettere “fuori mercato” le soluzioni e i prodotti con cui si sono faticosamente conquistate quote di mercato?

Più recentemente si sta affermando una posizione che vede gli investimenti in IT complementari ad altri investimenti di natura organizzativa finalizzati ad introdurre miglioramenti nelle attività di business.

Come sempre il Gruppo Go Infoteam con la propria divisione Consulting è a disposizione per analizzare i vostri sistemi informatici e per presentare le novità più adatte alle singole esigenze, al numero 085.4516370


News & Media

Partner

Fujitsu | Cisco | VMWare | Veeam | Kaspersky | Axis | Microsoft

Infoteam P.IVA 01538680685 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam Service P.IVA 01572050688 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam S.R.L. NIPT L62405005G | Rr. E Bogdaneve ndertesa Nr 15, Hyrja 7, Ap. Nr 4, 1001 Tirane, Albania

* Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.
Software gestionale negozi di telefonia
Software Franchising