
Help Desk software di I livello
Siamo alla ricerca di un operatore per attività di customer care in ambito software gestionale per la nostra sede di Tirana
Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di risorse con esperienza nel mondo IT e, in particolare, in ambito customer care software e assistenza clienti.
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all’interno del gruppo di help desk che si occupa di supporto utenti e di customer service sulle applicazioni e piattaforme supportate dall’azienda.
Principali attività:
- Gestire le richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;
- Intervenire con strumenti di condivisione remota del desktop per assistere i clienti;
- Eseguire eventuali escalation al team di supporto tecnico di secondo livello;
- Formare i clienti sull’utilizzo del software;
- Contribuire ad alimentare i sistemi di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni.
Competenze ed esperienze richieste:
- Esperienza comprovata in ambito help desk di I livello su software gestionale;
- Conoscenza dell’informatica;
- Ottime capacità comunicative (italiano fluente);
- Ottima predisposizione all’ascolto e alla comprensione delle richieste del cliente;
- Puntualità;
- Responsabilità dell’intera copertura del servizio;
- Facoltativo: esperienza nel settore della telefonia.
Competenze linguistiche:
- Ottima conoscenza scritta e orale dell’italiano.
Tipo di contratto
- Orario: full-time (09-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì);
- Sede di lavoro: Tirana o full-remote.