Assistenza | Contatti

CLIENTE: Ingegneria 2000

SETTORE: Servizi informatici

REPARTO: Web-marketing

ANNO: 2010

Ingegneria 2000 opera sul mercato dal 1991. Nell’arco degli anni ha subito varie evoluzioni, fino a diventare System Integrator specializzato nella virtualizzazione e nel consolidamento dell’infrastruttura informatica. Oggi è in grado di presidiare i principali mercati target dell’IT, sia per l’alto livello di affidabilità raggiunto, sia per le attività di marketing che vengono effettuate a marchio congiunto con i partner tecnologici. Vanta partnership tecnologiche quali i marchi Fujitsu, VMware e NetApp. Organico complessivo di circa 31 persone, di cui 14 a Roma e 19 a Pescara.

ESIGENZA

Tramite il nuovo sito aziendale,  quindi con una maggiore visibilità, l’azienda si prefigge di essere il punto di riferimento per il centro Italia in fatto di soluzioni avanzate quali Cloud Computing, Virtualizzazione e Green Computing. 

SOLUZIONE

Il sito, dotato di una navigazione intuitiva e snella con menu sempre visibili, accessibilità e validazione XHTML 1.0, CSS 2.0, è particolarmente orientato all’indicizzazione ed al posizionamento naturale sui motori di ricerca. Contiene feed RSS e la possibilità di invio di una newsletter periodica.

vai al sito   www.ingegneria2000.it

News & Media

Partner

Fujitsu | Cisco | VMWare | Veeam | Kaspersky | Axis | Microsoft

Infoteam P.IVA 01538680685 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam Service P.IVA 01572050688 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam S.R.L. NIPT L62405005G | Rr. E Bogdaneve ndertesa Nr 15, Hyrja 7, Ap. Nr 4, 1001 Tirane, Albania

* Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.
Software gestionale negozi di telefonia
Software Franchising