Per facilitare la comprensione della nostra offerta di assistenza e supporto tecnico sui siti, sviluppati attraverso GO CMS 2.0, abbiamo ideato e messo in offerta a tutti i nostri clienti tre pacchetti di supporto tecnico on-line già comprensivi di tagli differenti di ore prepagate di modifiche al proprio sito web.
- SUPPORTO LIGHT 10, comprensivo di n. 10 ore di interventi remoti,
ideale per piccoli siti web vetrina e di presentazione non frequentemente aggiornati. - SUPPORTO PROFESSIONAL 30, comprensivo di n. 30 ore di interventi remoti
consigliato per siti web istituzionali che prevedono un aggiornamento programmato durante alcuni momenti dell’anno. - SUPPORTO CORPORATE 100, comprensivo di n. 100 ore di interventi remoti
indispensabile nel caso di siti web di medie e grandi aziende, enti pubblici, scuole o ecommerce che intendono mantenere aggiornato il proprio sito web.
Caratteristiche dell’offerta
Servizio in canone annuale per assistena e supporto tecnico (remoto o telefonico) su sito web realizzato attraverso GOCMS 2.0.
Con il termine “modifiche” si intendono:
– Modifiche di natura grafica;
– Modifiche di natura tecnica e logica sul codice di programmazione ed il database;
– Modifiche dei contenuti, testo, immagini forniti dal cliente;
Si intendono escluse implementazioni di nuovi moduli o modifiche sostanziali del funzionamento del sito web.
Gli interventi saranno concordati e confermtati dal referente del cliente e consuntivati al momento del rilascio.
Tempi di intervento
entro 24 ore da segnalazione via email: web@goinfoteam.it seguito da contatto telefonico al num. 085.4516370.
Disponibilità del supporto tecnico
dal lun. al ven. (festivi e pre-festivi escluso) dalle ore
10.00 – 12.00 e 15.00 – 17.00.
Per verificare le chiusure per ferie consultare il sito www.goinfoteam.it.