CLIENTE: Iuma srl
SETTORE: Commercio
REPARTO: E-commerce
ANNO:
Il nostro cliente si avvale di un’esperienza ventennale maturata nella distribuzione ICT. Parte del successo va attribuita sia alla diversificazione delle categorie di prodotti, sia al rapporto di fiducia e serietà costruito negli anni con i sui fornitori, che, in un mercato estremamente difficile e di basse marginalità, hanno sempre messo Iuma in condizione di essere competitiva, aggiornata sulle novità dei prodotti e informata con tempestivo anticipo degli eventuali cambiamenti di un mercato in continua evoluzione.
ESIGENZA
Sempre alla ricerca di possibilità di sviluppo, l’azienda aveva bisogno di un sito che desse la massima visibilità, in quanto molti dei risultati positivi sono stati raggiunti andando a sfruttare in maniera trasversale tutte le collaborazioni con aziende esperte nei vari settori e rispondendo a tutte le esigenze derivanti dalle richieste del mercato.
SOLUZIONE
Il sito si presenta come un catalogo online per ordini B2B. Il listino prodotti è aggiornato in tempo reale con i fornitori. E’ stata resa operativa, all’interno della struttura, una divisione commerciale orientata alla vendita su clienti utenti finali (aziende, professionisti, industrie, enti). L’indicizzazione delle pagine è elevata, grazie a tag-cloud e url-rewrite