Confindustria Pescara si congratula con Infoteam per i risultati ottenuti.

confindustria pescara, rivendita, installazione e manutenzione hardware e software, consulenza specialistica informatica e normativa, produzione di software

Con un tasso di crescita di oltre il 20% nel triennio 2015-2018, Go Infoteam è leader nella tecnologia con software e soluzioni hardware per le imprese.

Laura Federicis di Confindustria Chieti Pescara, dedica un articolo di congratulazioni a Infoteam per essersi classificata come Leader della crescita 2020 da Il Sole 24 Ore.

La lista prende in considerazione i risultati in termini di maggiore crescita di fatturato tra il 2015 e il 2018. Imprese passate al setaccio non solo per i risultati economici ma anche per la reputazione, che hanno visto il loro giro d'affari lievitare mentre l'economia italiana ristagnava.

32 dipendenti e un tasso di crescita di oltre il 20%, Go Infoteam è leader nella tecnologia con software e soluzioni web.  

Qui l'articolo completo https://confindustriachpe.it/sviluppo-d-impresa-notizie/21-sviluppo-d-impresa/10190-infoteam-di-pescara-tra-le-400-pmi-leader-della-crescita-secondo-il-sole-24-ore

 

Goinfoteam è un gold...
Goinfoteam è un innovator...
Goinfoteam è Authorized...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam