Servizio di supporto tecnico sistemistico

Competenze certificate per la gestione delle infrastrutture ICT

Analisi e manutenzione dell'intera infrastruttura informatica con competenze trasversali che spaziano dai singoli client alle complesse architetture data center.

Ad oggi sono stati progettati più di 60 data center e 3.000 virtual machine, per un totale di più di 5.600 terabyte gestiti. Attraverso un'attività continua di formazione e grazie all’esperienza pluriennale maturata, il Gruppo ha ottenuto diverse certificazioni: Fujitsu, VMWare, NetApp, Cisco, Veeam, Trend Micro, Fortinet.

La nostra sede ospita un laboratorio interno, attrezzato per interventi tecnici specifici, sia di tipo hardware che software, dal singolo pc ai più complessi sistemi server.

Riparazioni generiche (previa approfondita diagnosi) su PC, Workstation, Notebook o Tablet, sia software che hardware.
Sui notebook possiamo eseguire la sostituzione di qualsiasi componente, a partire dalle memorie per arrivare alle cerniere, passando per display, tastiere, connettori, webcam, cover.

Recupero dati di primo livello: Recupero dati su computer danneggiati, recupero files cancellati, recupero dati su file system corrotti, recupero dati su hard disk formattati, recupero dati su HDD USB, schede di memorie e pen drive.

Per le realtà più complesse è disponibile anche il servizio si presidio tecnico in sede che, per brevi e per lunghi periodi, consente un’assistenza continua sulle postazioni di lavoro. 

Infoteam è Solution...
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam