Servizi ICT conto terzi

assistenza tecnica, fujitsu, vmware, veeam, security, storage e backup, monitoraggio, NetApp, Cisco, Trend Micro, Fortinet.

Supporto tecnico B2B

Il Gruppo Go Infoteam si conferma centro d’eccellenza con più di 80.000 ore annue di interventi tecnici a servizio delle imprese pubbliche e private abruzzesi e non solo.

Il personale tecnico, sempre aggiornato sulle nuove tecnologie, è in grado di prendere in carico infrastrutture complesse, analizzarle e manutenerle alla luce delle best practice internazionali, come testimoniato dal conseguimento della certificazione ISO 20000-1:2011 attestante la gestione dell’erogazione del servizio in base a SLA stabiliti e concordati con contratti su misura.

I servizi erogabili spaziano dall’assistenza puntuale su chiamata alla gestione completa di sistemi informativi e sistemi server complessi. A supporto di questi, sono integrabili i seguenti prodotti e servizi: server virtualization, security, storage e backup, monitoraggio, assistenza tecnica.

Grazie alle migliori infrastrutture e tecnologie assicuriamo i più elevati standard di sicurezza, affidabilità ed efficienza. Ad oggi sono stati progettati più di 60 data center e 3.000 virtual machine, per un totale di più di 5.600 terabyte gestiti. Attraverso un'attività continua di formazione e grazie all’esperienza pluriennale maturata, il Gruppo ha ottenuto diverse certificazioni: Fujitsu, VMWare, NetApp, Cisco, Veeam, Trend Micro, Fortinet.

Powered by
GO Infoteam