GOInside

help desk telefonico o teleassistenza, aggiornamenti software continui, consulenza tecnico-sistemistica e monitoraggio proattivo, continui controlli preventivi da remoto, notifiche, alerts per eventuali eventi critici, rendicontazione.

Assicuriamo la continuità operativa dei vostri sistemi

Spesso i tempi e i costi per diagnosticare e risolvere internamente le problematiche tecniche possono risultare insostenibili.
, per garantire la piena efficienza dell'intera infrastruttura ICT.

Gli attacchi informatici, la business continuity e il disaster recovery sono fattori di rischio che possono minare ogni azienda. Il Gruppo Goinfoteam propone l'innovativo servizio proattivo GOInside che coniuga servizi di monitoraggio continuo ed attività sistemistiche mirate, affinché in caso di vulnerabilità o di errore di sistema, il personale Infoteam Service, intervenga tempestivamente anche senza segnalazione diretta del cliente, per la risoluzione immediata del problema tecnico.

I benefici del pacchetto pongono il cliente nella massima sicurezza e tranquillità, grazie a: continui controlli preventivi da remoto, notifiche, alerts per eventuali eventi critici, rendicontazione dell’attività svolta (report giornalieri/settimanali/mensili).

Pagine collegate
GFK ITALIA
Pagine collegate
Tribunale di Pescara
Pagine collegate
Cloud Mobile
Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Goinfoteam è partner...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam