Centro di assistenza

Assistenza tecnica computer e server

Il personale specialistico, sempre aggiornato sulle nuove tecnologie, è in grado di prendere in carico infrastrutture complesse, analizzarle e manutenerle alla luce delle best practice internazionali, come testimoniato dal conseguimento della certificazione ISO 9001:2008. Infoteam Service è anche Centro Assistenza Autorizzato Fujitsu.

In nostri servizi si differenziano in base alle vostre esigenze:

 

1. Laboratorio interno
La nostra sede ospita un laboratorio interno, attrezzato per interventi tecnici specifici, sia di tipo hardware che software, dal singolo pc ai più complessi sistemi server.

2. Supporto da remoto

Telefonico
Il servizio si avvale di operatori specializzati per guidare remotamente l'utente nell'effettuazione di azioni di recupero atte a ripristinare le funzionalità tecniche, ove possibile, oppure pianificando l'intervento on site.

Teleassistenza
Gli interventi tecnici, ove possibile, saranno analizzati e completati da remoto attraverso un servizio di teleassistenza online: un tecnico specializzato si connetterà utilizzando tecnologie specifiche di gestione e controllo remoto, risolvendo l'inconveniente tecnico.

3. Supporto On Site
Supportiamo i nostri clienti direttamente presso le proprie sedi. Gli interventi tecnici hardware, software, di implementazione e manutenzione sistemistica sono effettuati da personale interno o collaboratori altamente specializzati secondo la tipologia di problema segnalato.

 

 

Goinfoteam è un partner...
Goinfoteam è business...
Goinfoteam è partner...
Partnership e sviluppo...
Il Tribunale installa i...
Software gestionale per il...
Powered by
GO Infoteam